london-calling_escape-zoom-140322-2

C’è una nuova data per giocare alla Escape Zoom, la nostra Escape Room digitale per ragazze e ragazzi dai 12 ai 17 anni, una iniziativa del Comune di San Rocco al Porto, aperta anche a giovani di altri Comuni: l’appuntamento è per lunedì 14 marzo, dalle 20.30 alle 22.30.

Questa volta l’ambientazione sarà Londra, le prove “si svolgeranno lì” e avranno appunto come tema alcune peculiarità della città britannica. Come sempre si tratta di un’animazione intesa come un modo di relazionarsi e intrattenere i ragazzi attraverso una serie di giochi online ideati da educatori professionali, in cui i giovani possano mettersi alla prova e divertirsi senza dimenticare la dimensione del gruppo, che diventa la squadra con cui si gioca, seppur a distanza.

I ragazzi interessati infatti dovranno formare una squadra e si troveranno in una stanza virtuale in cui risolvere indovinelli, codici, enigmi e rompicapo.

Per iscriverti e ricevere il link per connetterti, invia una mail con nomi, cognomi ed età dei componenti della tua squadra all’indirizzo animazionedigitale@arcopiacenza.it.

Nessun commento

Lascia un commento