Tagesmutter

immagine portfolio genericaTagesmutter è il servizio che offre risposte flessibili e differenziate alle famiglie, nato da un’esperienza ampiamente collaudata in Europa e diffusa in Italia a partire dall’esempio del Trentino. Le Tagesmutter sono operatrici appositamente formate che forniscono educazione e cura a piccoli gruppi di bambini (da 0 a 14 anni) presso il proprio domicilio, integrando i servizi per l’infanzia già presenti sul territorio.
La cooperativa L’Arco, ente gestore, realizza il coordinamento organizzativo del servizio e il supporto psico-pedagogico, qualificando le operatrici e accogliendo le richieste delle famiglie.

Le Tagesmutter L’Arco sono a Piacenza, Niviano, Ottavello, Diara di Rivergaro, e da settembre 2017 anche a Castell’Arquato, Fiorenzuola d’Arda, Lugagnano Val d’Arda, Gerbido, Pontenure, San Nicolò, Settima di Gossolengo.

Per iscrivere i tuoi figli: Monica 389.2870093 – Silvia 389.2870092
Per diventare Tagesmutter: Stefania 335.6796309 o invia il tuo cv a tagesmutter@arcopiacenza.it

Attivo inoltre il servizio SOS Tagesmutter, per brevi periodi e richieste last minute: regaliamo un giorno di ferie ai nonni o una serata al cinema a mamma e papà!

La locandinaIl pieghevoleLocandina SOS TagesmutterLe Tagesmutter L’Arco